
Siamo un gruppo di professionisti della comunicazione
WHO



Account Director& Strategic Planner
Valentino Molinari
Strategia e pianificazione sono alla base della mia mission lavorativa. Il cliente lo vivo a 360°, con dedizione
e passione, per diventare non solo un fornitore ma un punto di riferimento importante nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.


Account Director& New Business Developer
Silvia Krakamp
Appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, guardo sempre avanti con ottimismo ed entusiasmo.
Il mio obiettivo è da sempre la soddisfazione del cliente e credo che, anche nel lavoro, l'aspetto umano sia fondamentale.


Junior Account
Matthias Molinari
Preciso, fidato e pronto a mettermi in gioco. Sto muovendo i primi passi nel mondo della comunicazione e lo faccio con dedizione
e impegno. Amo il mondo dei motori e mi sento sempre in pista, pronto a schiacciare l'acceleratore se serve.


Photographer
Niccolò Moioli
Guardo il mondo da dietro l'obiettivo ma non perdo mai di vista la realtà. Disponibile, efficace ed efficiente sono sempre pronto a "scattare" quando bisogna partire con un nuovo progetto.


Art director & Graphic designer
Armida N. Genovese
Un concentrato di colore, forma e creatività rimanendo una persona precisa, puntuale e ben organizzata. Cerco di capire il cliente per creare grafiche su misura, che non siano solo bellema che funzionino. Faccio il lavoro che sognavodi fare da bambina e guardo il mondo della grafica ancora con lo stesso entusiasmo.


Social Media Manager
Eleonora Duro
Empatia e comprensione sono due delle qualità che mi permettono di gestire al meglio i canali social del cliente.Creo contenuti ad hoc ed elaboro strategie comunicative, con lo scopo di spingere il pubblico ad interagire con il cliente e ad instaurare con lui un rapporto di fiducia.


Account Executive & Social Media Manager
Lorenzo Battaglia
Responsabile e curioso, mi metto in prima linea nel comunicare ciò che mi sta a cuore. Credo che ognuno di noi abbia un modo unico e personale di farlo, ecco perché trovo stimolante aiutare gli altri ad esprimere il meglio di sè, scoprendo il lato artistico che spesso è nascosto.